domenica 31 luglio 2016

Pirati dei Caraibi 5, nuova foto dal set

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:
Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.


È sempre grazie al regista Joachim Rønning che oggi vi proponiamo un nuovo scatto dal set di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Nella foto vediamo il pirata interpretato da Johnny Depp in compagnia di Barbossa (tornato in abiti più “civili”), di Carina Smyth (Kaya Scodelario, con l’abito rosa a sinistra) e di Henry (Brenton Thwaites, sulla destra).

Le riprese sono terminate esattamente un anno fa, anche se mancano ancora moltissimi mesi all’uscita: la pellicola sarà nei cinema statunitensi il 26 maggio 2017.