domenica 14 agosto 2016

Fast & Furious 8: riunito il cast per la fine delle riprese

 
 
Tra pochi giorni termineranno ufficialmente le riprese di Fast & Furious 8.

Per celebrare la fine della produzione, ecco un messaggio condiviso sulla pagina del film assieme a una foto di gruppo con il ricco cast. Il post svela inoltre che il primo trailer del film arriverà a dicembre.


Grazie a Vin, che è stato con noi sin dall’inizio del viaggio, prima come attore e poi come produttore…

Grazie al cast di tutti e gli otto i Fast:

Michelle, che è stata con noi fin dall’inizio…

E a tutti coloro che si sono uniti a noi in corso d’opera: Tyrese e Chris a Miami per il secondo film; Dwayne e Elsa, a Rio per il quinto; Jason, Nathalie e Kurt per l’ultimo film; grazie alle nuove reclute Charlize, Scott, Kristofer e Helen…

E naturalmente al nostro fratello che continua a ispirarci, Paul.

Estendiamo la nostra gratitudine al nuovo regista F. Gary Gray, ai produttori Neal Moritz e One Race Films, allo sceneggiatore Chris Morgan e alla centinaia di componenti della troupe che si sono fatti il culo per questo film.

Tutti noi prendiamo molto seriamente il lavoro su Fast & Furious e siamo decisi a stupire il mondo ancora una volta. Ci vediamo a dicembre per un primo sguardo a quello che abbiamo creato per voi.

— Vostra, Fast Family 
 

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019 e il decimo il 2 aprile 2021.