sabato 12 novembre 2016

Arrowverse, il crossover: Supergirl incontra gli altri supereroi! TRAILER

Gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow grazie a un epico crossover che partirà su The CW la sera del 28 novembre uniranno le forze per combattere una minaccia senza precedenti.

La scena in questione avviene nel primo teaser trailer dell’evento, dove Supergirl (Melissa Benoist) viene presentata da Barry (Grant Gustin) a tutti gli altri ‘colleghi’; eccolo qui di seguito...
 
trailer crossover
ATTENZIONE SPOILER!!!
 
Grazie all’ultimo numero di Entertainment Weekly (che ha pubblicato anche la foto) , sappiamo esattamente come andrà la sua introduzione nell’Arrowverse. La scena vede i vari eroi — inclusi Green Arrow e Spartan, ovvero John Diggle — riuniti alla divisione aeronautica dei laboratori STAR. Quando Barry presenta Kara, Oliver e Diggle non rimangono particolarmente impressionati. Comunque, non appena lei mostra il suo potere nel volo, Diggle velocemente cambia idea e dice: “Mi hai convinto”.
 
Supergirl va in onda in America il lunedì, The Flash il martedì, Arrow nella serata di mercoledì e Legends of Tomorrow il giovedì. Tutte le serie sono trasmesse da The CW.