giovedì 1 dicembre 2016

The Inhumans: fissata la data della première!




Sappiamo già che i primi due episodi di The Inhumans (Gli Inumani), la nuova serie targata Marveldella ABC, debutteranno nei cinema IMAX in occasione del Labor Day 2017 – ovvero il 4 settembre -, ma quella che mancava all’appello era ancora la data della première e poche ore fa la ABC ha reso noto che lo show prenderà il via il 26 settembre.ser

I primi due episodi di The Inhumans verranno distribuiti in oltre 1,000 cinema del circuito IMAX disseminati in 74 paesi, e la programmazione sarà di due settimane. Gli episodi, quando poi approderanno sulla ABC, saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.