giovedì 5 gennaio 2017

Apple - “Modalità Cinema” con il nuovo aggiornamento di iOS?



Finché questo avviene mentre si sta in fila alle poste o all’interno di un ascensore, generalmente nessuno ha nulla da ridire (magari giusto qualche sopracciglio alzato in caso di suoneria troppo invasiva), ma quando gli schermi dei dispositivo portatili vanno a disturbare la penombra di una sala cinematografica il discorso cambia.

Secondo Sonny Dickinson, che nel corso degli anni ha diffuso svariati leak d’informazioni relative a prodotti Apple, il prossimo aggiornamento di iOS (il 10.3), proporrà anche una “Modalità Cinema” alla quale potremo accedere tramite un pannello di controllo a forma di pop-corn.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli anche se, stando a Apple Insider, il colosso americano avrebbe registrato già nel 2012 una tecnologia capace di svolgere delle funzionalità atte a ridurre il disturbo del dispositivo in particolari condizioni.

Resta da vedere se questo aggiornamento possa effettivamente andare a risolvere questa problematica ormai piuttosto frequente o a esacerbarla ulteriormente.