giovedì 5 gennaio 2017

Le nuove Serie TV più attese del 2017 - Trama e Trailer

--------------------------------------------------------

In questo articolo alcune nuove Serie TV 2017 più chiacchierate e attese...




TRAILER

Uscita: Aprile

Una delle novità del 2017 più attese dal pubblico del piccolo schermo, American Gods, la serie di Starz basata sul popolare romanzo omonimo di Neil Gaiman, si mostra per la prima volta con un trailer diffuso in occasione del Comic-Con di San Diego.

Il trailer mostra Shadow Moon (Ricky Whittle) lasciare la prigione e scoprire che sua moglie è morta. Incontrato Mr. Wednesday (Ian McShane), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio, il protagonista è introdotto a un nuovo mondo soprannaturale in cui una guerra incombe tra antichi e nuovi dèi - vecchie divinità bibliche e mitologiche schierate contro quei nuovi dèi (denaro, tecnologia, media, fama e droga) che sempre di più affascinano la società moderna.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRAILER


Uscita: NBC, 6 Gennaio

Emerald City, serie fantasy che re-immagina le storie narrate da L. Frank Baum ne Il meraviglioso mago di Oz con un tono più dark. In questa sorta di crocevia tra C'era una volta, Il Trono di Spade e Westworld, Adria Arjona (True Detective) interpreta una versione moderna e più adulta di Dorothy Gale, che un tornado trasporta insieme con il suo cane poliziotto in una terra mistica di regni in competizione, guerrieri letali e magia nera, dove una sanguinosa battaglia per la supremazia trasforma la giovane donna in una testarda combattente con il destino dei regni nelle proprie mani.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRAILER


Uscita: FX, 8 febbraio - Fox, 13 Febbraio

Legion, la nuova serie di FX e Marvel legata al mondo degli X-Men con l'ex star di Downton Abbey Dan Stevens nei panni del "mutante più potente di sempre", ha esordito al Comic-Con di San Diego.

Creata dall'ideatore di Fargo Noah Hawley e in onda nei primi mesi del 2017, in Italia in contemporanea su Fox, Legion segue David Haller (Stevens), un uomo tormentato che potrebbe avere caratteristiche super-umane. Da quando era solo un ragazzo, David ha combattuto quella che gli è stata diagnosticata come schizofrenia entrando e uscendo dagli istituti psichiatrici. Dopo l'incontro con uno strano personaggio, anche lui paziente psichiatrico, in David si fa strada l'ipotesi che le voci e le visioni possano essere reali.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


TEASER TRAILER


Uscita: Netflix,  2017

Marvel's The Defenders, serie scritta dagli showrunner di Marvel's Daredevil Marco Ramirez e Douglas Petrie, segue i difensori cioè Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist  che avranno di fronte sarà una minaccia senza precedenti, e loro potrebbero non essere pronti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


TRAILER


Uscita: Netflix, 13 Gennaio

Lemony Snicket racconta le vicende degli orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire, i quali cercano di scappare dalle grinfie del malvagio Zio Olaf (Neil Patrick Harris), determinato a sbarazzarsi di loro con ogni mezzo e travestimento immaginabile al fine di mettere le mani sul patrimonio da loro acquisito dopo la morte tragica e misteriosa dei genitori.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------